Due giorni di lavoro sotto l'acqua ed in mezzo al fango nel profondo veneto. Distruttivi.
Peggio è stato solo il ritorno in macchina, 3 ore da Treviso a Como, veloce e rapido ma il cuore soffriva perchè metà delle machcine che superavo erano cariche di tavole e sci, mentre la mia straripava di indumenti e scarpe piene di fango.
Vabbè...il lavoro è lavoro.
RACCONTO:
La mia serata a Trebaseleghe
Davvero emozionante.
Davvero emozionante.
L'albergo dove ero alloggiato era carino, ma zebra ristorante e sopratutto zebra colleghi in zona.
Lo raggiungo alle ore 19.30...sono sveglio dalle 5 ed il letto mi attira a se con forza inenarrabile. Cinque minuti di sonno poi il mio stomaco mi ricorda che ho fatto colazione e poi null'altro cibo ingurgitato.
Mi incammino per il borgo veneto in cerca di una pizzeria. C'è un Kebabbaro ma è chiuso per Lega...Dopo 30 min trovo una pizzeria ...VUOTA!DESERTA!
Mi siedo con timore ed imbarazzo...
La cameriera almeno è carina. Mi siedo solo come un cane, ordino birra e pizza e cerco di parlottare con la cameriera che mi racconta...in veneto misto slavo...di un cliente che gli ha pagato il conto con 50€ piegati tipo cigno...
MANGIO....e ripercorro i km che mi separano dal letto...arrivo in camera accendo la TV e....maratona TOY STORY....non resisto la devo fare...due film ed il mio cervello che va in pappa...non vi dico come mi sono presaentato in sala stampa il giorno dopo...BUZZ LIGHTYEAR verso l'ifinito ed oltre...
E Bobbe in tutto questo sciava come un bastardo nella mare di neve della Valtellina...
Nessun commento:
Posta un commento